CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi indicati nel sito internet www.sorelleronco.it per i prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 21%, tranne qualche eccezione che sarà prontamente comunicata dai nostri operatori prima della definizione dell’acquisto.
La fattura verrà emessa al momento della spedizione della merce (per le società o ditte è necessario il numero di partita IVA e Codice Fiscale, per privati il Codice Fiscale).
Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato. In caso di assenza al momento della consegna potrebbe venir lasciato un avviso. Si invierà comunque alla partenza della spedizione tutti i dettagli per poter contattare il corriere incaricato del trasporto.
La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché avvenga tempestivamente segnalata la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce, a mezzo raccomandata AR. Il cliente potrà restituire la merce presso la nostra sede in via Giuseppe Roi, 20 - 36010 Cavazzale di Monticello Conte Otto - VICENZA. Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, i nostri addetti poi provvederanno al rimborso dovuto entro i termini di legge ed al netto delle spese di spedizione e/o bancarie.