Nuovi Orologi presentati a Baselworld 2013
FIERA BASILEA 2013
Tutti gli Orologi esposti sono disponibili in PRENOTAZIONE
New Watches presented in
BASELWORLD 2013
All the watches that you can see are available ON BOOKING

 
Scopri gli ULTIMI ARRIVI IN ANTEPRIMA - Iscriviti al nostro canale YOUTUBE --->
 
 

TAG HEUER
Per celebrare il cinquantesimo della collezione Carrera, TAG Heuer svela il nuovo modello dedicato al pioniere dello spirito sportivo del marchio, il Cal. 1887 Chronograph Jack Heuer Limited Edition.

 

ORIS
All'avanguardia nel campo degli orologi subacquei, il nuovo Oris Aquis Depth Gauge è il primo strumento subacqueo che misura la profondità d'immersione permettendo all'acqua di penetrare all'interno dell'orologio. 

       
 

ZENITH
Dopo la versione da ben 58mm, quest’anno Zenith presenta a Baselworld la versione da 48mm del Pilot Type 20 GMT, orologio pensato espressamente per  il mondo degli aviatori.

 

EBERHARD
Per la prima volta nero rispetto ai precedenti modelli, Tazio Nuvolari Vanderbilt Cup e con numeri arabi bianchi, offre particolarità tecniche di rilievo, interpretate modernamente ma ispirate al passato.

 

Torna su

       
 

MAURICE LACROIX
Costante. Questo è l’aggettivo per il nuovo Masterpiece Squelette che dopo la prima versione nel 2007, ri-enfatizza una delle capacità artigianali più delicate nel mondo orologiero: la scheletrizzazione del movimento.

 

PERRELET
A Baselworld 2013, Perrelet presenta il nuovo Turbine Chrono, icona della maison che viene arricchita dalla complicazione con funzione cronografica.

       
 

PAUL PICOT
La famiglia dei Megarotor quest’anno riceve l’inedita versione Classic. Il segreto del tempo di ricarica ridotto del 20% è nella massa oscillante maggiorata, in lega di tungsteno che produce maggiore accelerazione.

 

FORTIS
Il nuovo Fortis F-43 Jumping Hour é stato presentato in due varianti, entrambe con la funzione dell'ora saltante. In una, il meccanismo è rivelato da una grande apertura circolare al centro.

 

Torna su

 
 

BREITLING
Breitling for Bentley con questo Light Body Midnight Carbonin in titanio DLC edizione limitata 1000 pezzi riesce nonostante l’aspetto ‘stealth’ a rendere chiaro il legame che c’è tra il costruttore britannico e la maison svizzera.
 

 

SCATOLA del TEMPO
Il Cubo 6XXL rappresenta la volontà ben applicata a seguire l’andamento del design e delle misure dei moderni orologi automatici oggi presenti sul mercato che necessitano di più spazio nei rotori.
 

       
 

MEISTERSINGER
In onore a uno dei più grandi mastri orologiai, l’italiano Giambattista Rodella, la casa tedesca presenta la serie limitata con la particolare rappresentazione del tempo sulla scala di 6 ore invece che 12.
 

 

GLYCINE
60 anni di Airman. Ottima occasione per sottoporre l’Airman 17 ad un’importante restyling e presentare una versione oversize da 46mm del modello SPHAIR con doppio vetro zaffiro.
 

       
 

GIRARD PERREGAUX
Una rivoluzione. Lo Scapamento Costante, nuovo modello della Girard-Perregaux porta in auge una rivoluzione: l’apporto costante della forza all’oscillatore che mantiene costante il ritmo e rende il misuratore precisissimo.

 

MONDAINE
Stop2Go. Il segreto della puntualità dei treni svizzeri sta nella funzionalità ripresa da questo orologio che scandisce i minuti ogni 58 secondi. La lancetta rossa dei secondi poi attende a ore 12 la lancetta dei minuti a spostarsi e riprende a girare.

       
  BASELWORLD BRAND BOOK 2013
Libro che raccoglie i marchi presenti
Alla fiera dell'orologeria di Basilea 2013.
   

 

Torna su

 

Annunci Pubblicitari:


 
 
SEGUICI SU          


 



 
© - Gioielleria Orologeria Oreficeria SORELLE RONCO dal 1977 a Vicenza in Via Giuseppe Roi, 20 Cavazzale di Monticello Conte Otto - Italia
www.sorelleronco.it e' il primo sito web di vendita orologi e gioielli in Italia, online dal 2001