Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - CHRONO JACK 80 BIRTHDAY
Ref: CV2119.FC6310
Jack Heuer, L'uomo che ha creato il primo Carrera nel 1963, celebra i suoi 80 anni con il lancio di questo nuovo orologio Carrera in edizione limitata con cassa di 41 millimetri.
Quadrante grigio con effetto soleil, spazioso con contatori cronometrici a ore 3 e ore 9 ripresi dal modello originale, su cui spiccano il logo Heuer e i dettagli in rosso-racing. Sul fondello è incisa la firma di Jack Heuer e lo stemma di famiglia.

 

Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - THE MIKROGIRDER 1/2,000TH
Concept f:
L’orologio più semplice, più veloce e più efficiente rispetto quanto la scienza abbia mai sognato, impermeabile alla gravità e capace di ridurre drasticamente errori di isocrono. Potenzialmente più facile da produrre e in grado, ad oggi, di misurare con precisione fino al 1 / 2000 di secondo, ma probabilmente domani sarà ancora più preciso...TAG Heuer sfide tre secoli di convenzioni spirale / bilancere per creare un regolatore meccanico completamente nuovo. Il leggendario marchio svizzero presenta ora una prima versione Concept, un cronografo al 1/2000 di secondo a 1.000 Hz o 7.200.000 alternanze / ora


 VISUALIZZA VIDEO TAG Heuer THE MIKROGIRDER 1/2,000TH

Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - FORMULA 1 Chrono
Ref: CAU1114.FT6024
Progettato in collaborazione con McLaren Mercedes e testato in condizioni di gara per Jenson Button. Ogni orologio viene fornito con il TAG Heuer six key features al decimo di secondo, lancette e indici luminescenti, ed è impermeabile fino a 200m, corona a vite, fibbia deployante con doppia chiusura di sicurezza e vetro zaffiro.

Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - FORMULA 1 GRAND DATE
Ref:
Questi modelli si irradiano di tutte le emozioni della Formula 1. Il cronografo mostra il rosso racing della McLaren Formula 1, partner Tag Heuer. Il rosso fuoco contrasta con il bianco sui contatori del cronografo per renderli superbamente leggibili. Il piccolo contatore dei secondi dell'orologio è impreziosita da un effetto a spirale, evidenziando la "Grande Data".

Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - FORMULA 1 DIAMOND DIAL Automatic 37mm
Ref: WAU2212.BA0859
Questo orologio fashion scintilla di bellezza con 49 diamanti, di cui 11per contrassegnare ogni ora e un altri 38 formando un anello scintillante al centro del quadrante bianco o nero. La cassa in acciaio lucido nero o bianco con lunetta in ceramica ha un fondello in vetro zaffiro, che rivela il movimentoautomatico TAG Heuer Calibre all'interno. Il diametro della cassa è di 37mm.

Clicca sull'immagine per i Dettagli
Click to image to Details
TAG HEUER - FORMULA 1 YIN YANG
Ref:
Il nuovo Formula 1 Lady Yin Yang è il più raffinato orologio TAGHeuer di questa collezione, ispirato al famoso simbolo Yin-Yang. Di gran lunga la più audace creazione di Haute-Joaillerie del marchio ad oggi, è realizzato con 136 grammi di oro bianco 18 carati e riproduce al quadrante un unico simbolo yin-yang interamente realizzato con diamanti: neri per Yin, bianchi per Yang.