SORELLE RONCO contro il COVID-19

Nei due mesi di chiusura forzata, siamo rimasti operativi grazie alla nostra moderna e innovativa modalità di consulenza e vendita. In questo modo vi abbiamo consegnato i nostri preziosi gioielli e orologi direttamente a casa senza farvi correre alcun rischio. Stare a casa è stata una scelta civica consapevole, che sta dando i risultati sperati.

Il nostro punto vendita di Cavazzale di Monticello Conte Otto (VICENZA) riaprirà il prossimo 3 Giugno e per garantirvi la massima sicurezza nel rispetto delle disposizioni ministeriali sarà possibile raggiungerci SOLO SU APPUNTAMENTO.

Ricordiamo a tutti voi che proseguiamo la nostra attività commerciale in modalità smart working, garantendovi un eccellente servizio clienti online via email e al telefono.

Potrete quindi in tutta sicurezza continuare ad effettuare i vostri ordini online con i nostri consulenti che continueranno ad essere a vostra disposizione per qualsiasi informazione o preventivo.

Noi ci siamo e grazie a voi per essere con noi.

Uniti ce la faremo!

PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19

Nel nostro Punto Vendita si applicano le seguenti misure di sicurezza contro il COVID-19

  • La presenza nel punto vendita è consentita a massimo 2 clienti contemporaneamente per garantire le distanze di sicurezza
  • E’ obbligatorio l’indosso della mascherina
  • E’ obbligatorio l’uso del GEL igenizzante prima e dopo la visione degli articoli

Noi di SORELLE RONCO eseguiremo la sanificazione delle postazioni di lavoro tra un cliente e l’altro