1 di 20 successivo

Solitario Oro Diamante 0.76 Ct

  • SOLITARIO ORO E DIAMANTE DA 0.76 CT
  • SOLITARIO ORO E DIAMANTE DA 0.76 CT
  • SOLITARIO ORO E DIAMANTE DA 0.76 CT

Solitario Oro Diamante 0.76 Ct

ANELLI ORO

Cod: ANE00839

Ref: CF01567

Vedi dettagli

Prezzo Listino € 6.700,00

Prezzo Offerta 4.550,00

Sei un collega negoziante o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui

Anello di fidanzamento classico con Diamante centrale di alta qualità da 0.76 carati taglio brillante con castone a griffe arrotondate con lati aperti per rendere visibile il diamante in tutta la sua brillantezza. La montatura dell'anello solitario è realizzata in Oro bianco 18 Kt con finitura lucida, modello con design lineare.

Il Solitario è corredato da certificato di garanzia di qualità per le pietre preziose incastonate ed è in vendita sia online che presso la Gioielleria Sorelle Ronco con prezzo offerta.


CORREDATO DA CERTIFICATO DI GARANZIA PER LE PIETRE PREZIOSE INCASTONATE

Misure
Taglia:
13 - POSSIBILITÀ DI REALIZZARE QUALSIASI MISURA SU RICHIESTA
Materiali
Peso:
3,30 g
Metallo 1:
Oro bianco lucido 18 Kt

DIAMANTE

Numero gemme: 1
Taglio: BRILLANTE
Carati: 0,76 ct
Colore: I
Purezza: VS1

Le dita possono cambiare misura nel tempo per molti fattori; ottenere la misura corretta per un anello è possibile solo utilizzando un misuratore da oreficeria sul dito che indosserà l'anello.

Se si deve fare un regalo, si può comunque acquistare l'anello senza porsi il problema della misura specifica, e nel caso di una taglia errata, si può scegliere una di queste soluzioni:

  • recarsi presso l'oreficeria più vicina a voi per modificare la misura dell'anello in base al dito
  • contattare il nostro servizio clienti per sostituire l'anello con uno della misura corretta


CLICCA QUI per maggiori informazioni.