precedente 7 di 13 successivo

Cinturino Rolex Tessuto Tecnico Cuoio

loading...
CINTURINO ROLEX TESSUTO TECNICO E CUOIO
product image
product image
product image
product image
product image
product thumbnail
product thumbnail
product thumbnail
product thumbnail
product thumbnail
product thumbnail

Cinturino Rolex Tessuto Tecnico Cuoio

Cod: PUB00060
Ref: CIVL-CIN-0001
  foto  —    dettagli

Prezzo Listino € 90,00

Prezzo Offerta 80,00

+ € 10 Spedizione in Italia
Sei un collega negoziante o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
Descrizione del prodotto

Cinturino in cuoio e tessuto tecnico nella parte centrale di colore nero e fodera in Nabuk con doppia cucitura BIANCA in cotone.

IMPORTANTE:
Prima di Ordinare VERIFICA LA MISURA DELL'ANSA DELL'OROLOGIO con la misura di questo articolo (vedi immagine in galleria)

Misura standard 6 cm e 7,5 cm con attacco cassa ansa da 20mm. E' possibile fare la regolazione della misura solo nella cassetta della chiusura in acciaio originale Rolex a cui si vanno a montare gli spezzoni.

NOTA BENE:
Spezzoni compatibili per tutti i modelli Sportivi da uomo ROLEX (ad eccezione del Submariner con ghiera in ceramica ref. 116610 + 114060 + 116600 + 116660).

Gli spezzoni si innestano perfettamente alla cassa del Rolex e alla cassetta di chiusura del bracciale in acciaio. Vengono forniti insieme agli spezzoni tutti gli elementi per poter eseguire il montaggio in qualsiasi dei tre tipi di cassetta in acciaio dei bracciali Rolex (sia nuovi che vintage).

Cinturini compatibili per orologi Rolex in vendita online con garanzia presso la Gioielleria Sorelle Ronco di Vicenza.

Note

In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale ROLEX e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la societa' titolare del marchio. In ogni caso Sorelle Ronco garantisce l'assoluta originalità e la perfetta integrità dei beni commercializzati e le relative garanzie.

Misure articolo
Lunghezza:  6 mm
Sei un collega negoziante
o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
* Il CODICE SCONTO viene inviato solo per ordini effettuati via Internet. Potrà essere utilizzato per un successivo acquisto di uno o più oggetti con valore superiore ai cinquecento euro. L'utilizzo del codice sconto non é cumulabile con altri codici sconto.