Gli orologi CHANEL trasportano l'identità del marchio francese con i suoi design provocanti ed attingendo ai motivi distintivi della maison, tra i più ambiti dall'elite della moda.
La collezione di orologi CHANEL è stata presentata per la prima volta con l'orologio PREMIÈRE.
Il design non convenzionale dell'orologio è stato ispirato da Place Vendome, l'iconica piazza nel cuore di Parigi.
Questa influenza architettonica è stata combinata con i concetti di design della bottiglia di profumo No 5 di CHANEL e il suo tappo cabochon e dalla borsa 2.55 per completare il design di PREMIÈRE.
Dalla celebre uscita del J12, la produzione di orologi CHANEL è cresciuta fino a diventare una vera forza nel mondo dell'orologeria, rilasciando nuove complicazioni e novità mondiali.
Il 2010 ha visto il lancio del J12 Retrograde Mystérieuse; questo design complicato presentava una corona verticale retrattile in corrispondenza dell'indicatore delle 3 in punto.
Non ultima la nuova collezione Boy.Friend.
Il nome dell'orologio, "Boy.Friend", si riferisce in modo civettuolo al fatto che come donna, se indossi questo orologio, il tuo ragazzo lo vorrà.
La ragione possibile è che il Boy.
Friend prende spunto da modelli precedenti come l'originale Cartier Tank e il Patek Philippe vintage.
Dopo aver guardato più da vicino, ti rendi conto che questo orologio è pieno di piccoli dettagli scelti con cura, creando un pezzo unico.
Premendo il tasto sottostante può inviare la propria richiesta, saremo lieti di presentarLe le nostre migliori proposte.
RICHIESTA SPECIALE