Gli appassionati degli orologi Hamilton ammirano da tempo i movimenti meccanici, automatici, al quarzo e carica manuale dell'azienda che fino ad oggi, continuano ad essere realizzati con maestria secondo standard rigorosi.
La casa orologeria Hamilton è stata fondata nel 1892 a Lancaster, Pennsylvania, USA e già nel 1914 segue il prestigioso riconoscimento di fornitore ufficiale delle forze armate USA.
Fin dall'inizio, Hamilton si è concentrato sulla produzione di orologi da tasca di alta qualità e incredibilmente precisi, e presto si è guadagnata una reputazione per l'eccellenza nel cronometraggio. Ciò è stato migliorato quando Hamilton è stato etichettato come "Watch of Railroad Accuracy", poiché, grazie al suo cronometraggio affidabile, ha contribuito a ridurre sostanzialmente gli incidenti ferroviari.
Tra i modelli più riusciti ricordiamo nel 1928 Piping Rock e Yankee, affermando la leadership degli orologi Hamilton nello stile Americano d'allora.
Hamilton ha avuto una forte associazione con i registi di Hollywood e il grande schermo sin dai suoi primi giorni e sorprendentemente, gli orologi Hamilton hanno "recitato" in oltre 500 film importanti dal 1932.
L'elenco impressionante include un Khaki Field indossato dalla star di Captain America, Chris Evans in The Avengers e da Ben Affleck in Pearl Harbour, un Ventura indossato da Will Smith in Men in Black, così come spesso visto al polso di Elvis Presley, un Khaki Aviation indossato da Matthew McConaughey in Interstellar e da Liam Hemsworth in Independence Day e un blu navy kaki indossato da Matt Damon in The Martian, solo per citarne alcuni!
Gli orologi Hamilton sono eleganti, innovativi e realizzati con maestria. Offrendo un'incredibile precisione, aspetto hollywoodiano e una lussuosa qualità svizzera, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo; non è difficile capire perché Hamilton sia un marchio così amato.
Premendo il tasto sottostante può inviare la propria richiesta, saremo lieti di presentarLe le nostre migliori proposte.
RICHIESTA SPECIALE