OROLOGI TAG HEUER

Cerca il tuo nuovo TAG Heuer

  • Collezione Orologi TAG HEUER CONNECTED
  • Collezione Orologi TAG HEUER LINK
  • Collezione Orologi TAG HEUER AUTAVIA
  • Collezione Orologi TAG HEUER AQUARACER
  • Collezione Orologi TAG HEUER MONACO
  • Collezione Orologi TAG HEUER CARRERA
  • Collezione Orologi TAG HEUER FORMULA 1
  • Collezione Orologi TAG HEUER MONZA
  • Collezione Orologi TAG HEUER KIRIUM

TAG Heuer quando fonda il suo laboratorio nel 1860, ha un unico scopo: far progredire la misura del tempo. Da allora, l'azienda è sempre stata all'avanguardia dell'orologeria per la tecnica, la scelta dei materiali ed il design. TAG Heuer Orologi ha scritto alcune delle più importanti pagine nella storia dell'orologeria.

CERCA TRA GLI Tag Heuer
selezionando una caratteristica principale

Ultimi arrivi TAG HEUER

Formula 1 Solo Tempo 43mm Quarzo Blu
Formula 1 Solo Tempo 43mm Quarzo Blu
Carrera Twin Time 41mm Calibro 7 Blu
Carrera Twin Time 41mm Calibro 7 Blu
Formula 1 Piccoli Secondi 42mm Quarzo Panda
Formula 1 Piccoli Secondi 42mm Quarzo Panda
Formula 1 Chrono Quarzo Blu 43mm
Formula 1 Chrono Quarzo Blu 43mm
Carrera Calibro Heuer 01 Acciaio e Oro 43 mm
Carrera Calibro Heuer 01 Acciaio e Oro 43 mm
Orologi TAG HEUER da Donna
Orologi TAG HEUER Novità
Vendita Orologi Tag Heuer USATI e Tag Heuer Vintage
Orologi TAG HEUER in Occasione

SORELLE RONCO
Concessionario Ufficiale TAG HEUER

La gioielleria Sorelle Ronco è Concessionario Ufficiale TAG HEUER

Grazie alla pluriennale esperienza e conoscenza del mondo degli orologi di alta gamma, Sorelle Ronco offre ai propri clienti una consulenza e guida all’acquisto del miglior orologio TAG HEUER. I nostri esperti di orologi TAG HEUER sono disponibili a fornirvi tutte le informazioni sui modelli TAG HEUER oppure accogliervi nella boutique Sorelle Ronco di Cavazzale nella provincia di Vicenza dove è possibile visionare ed acquistare tutte le collezioni TAG HEUER presentate nel nostro sito web ufficiale www.sorelleronco.it

Se cercate orologi TAG HEUER a Milano, Roma, Bologna o nelle province venete di Verona e Padova, potete prendere appuntamento con i nostri consulenti di orologeria e venire a visionare i modelli presso il nostro punto vendita di Vicenza.

Esplorate il mondo TAG HEUER sul sito sorelleronco.it e scoprite le storie e le passioni che hanno ispirato la creazione degli orologi TAG HEUER. Siamo lieti inoltre di consigliarvi su possibili investimenti su orologi TAG HEUER, fornirvi informazioni personalizzate sull’orologio che meglio si adatta alle vostre esigenze e darvi tutte le indicazioni sulle novità TAG HEUER.

Il marchio TAG HEUER è fortemente radicato nel nostro amore e passione per gli orologi di altissima qualità.

Storia del Marchio TAG HEUER

Storia del marchio TAG HEUER La società fondata da Edouard Heuer nel 1860 si basava su due principi: conduzione familiare e innovazione tecnica, che hanno soddisfatto le esigenze dell’azienda, sia nei primi anni di attività che in quelli a seguire. Nel 1869 Heuer rivoluzionò l’orologeria con il suo primo brevetto: un sistema di carica senza chiave con corona. Nel 1887 Heuer brevetta anche un pignone oscillante, ancora oggi utilizzato da orologiai importanti per cronografi meccanici. Grazie a questo miglioramento il cronografo può avviarsi ed arrestarsi istantaneamente in risposta all’azionamento di un pulsante.

Il connubio fra Heuer ed il mondo dei motori inizia nel lontano 1911, quando Heuer deposita un brevetto per il “Time of Trip”, il primo cronografo da cruscotto per auto. Viene introdotto il primo cronografo da polso nella storia della Tag Heuer nel 1914. Nel 1916, Heuer introduce il “Micrograph”, il primo cronografo preciso a 1/100 di secondo. Questo modello è stato presto seguito dal “Semikrograph”, un cronometro che ha offerto la misurazione di 1 / 50 di secondo, così come la funzione di “split Second” o “rattrapante” (che permette all’utente di determinare l’intervallo tra due contendenti o eventi).

Storia del marchio TAG HEUER Dopo questo lancio gli strumenti Heuer iniziarono a essere presenti a tutti i tipi di eventi sportivi, compresi i Giochi Olimpici. Negli anni ’20 Heuer diventò cronometrista ufficiale delle Olimpiadi di Anversa (1920), Parigi (1924) e Amsterdam (1928). Dopo aver goduto di un incredibile successo commerciale negli anni ’60 e ’70 grazie ai modelli Carrera, Monaco e Autavia, fu verso la fine degli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80 che la Heuer Watch Company, proprio come tante altre marche, fu vittima della rivoluzione del quarzo.

Di conseguenza nel 1982 fu chiesto a Jack Heuer di dimettersi dalla sua carica di amministratore delegato e l’azienda fu ceduta nel 1985 al TAG Group (Techniques d’Avant Garde) che ne cambiò il nome in TAG Heuer. Nel 1999 TAG Heuer venne poi ceduta al gruppo mondiale del lusso LMVH per l’incredibile somma di 740 milioni di dollari. LMVH ha continuato a guidare il successo dell’azienda e riproponendo alcuni dei suoi nomi più famosi introducendoli nel catalogo. Tra i vari testimonial si ricordano Patrick Dempsey, Steve McQueen, Leonardo DiCaprio, Cara Delevingne, Jo Siffert, Ayrton Senna, Kimi Räikkönen, Cristiano Ronaldo, Lewis Hamilton e Martin Garrix.

Cerca un orologio particolare?

Premendo il tasto sottostante può inviare la propria richiesta, saremo lieti di presentarLe le nostre migliori proposte.

RICHIESTA SPECIALE
Social Sorelle RoncoSocial Sorelle Ronco