SPEDIZIONE – Modalità, Termini, Costi e Assicurazione

Sorelle Ronco si riserva di scegliere il corriere/spedizioniere piu’ adatto per meglio garantire la consegna in sicurezza e nei tempi piu’ brevi. Sorelle Ronco utilizza per le consegne a domicilio sia corriere espressi tradizionali (DHL, TNT, FEDEX, SDA, ecc.) sia corrieri portavalori con furgoni blindati (Es. Battistolli, Ferrari, ecc.). Questi ultimi alla consegna richiederanno un documento per verificare l’identità della persona destinataria prima di consegnare il pacco.

Per il territorio Italiano, i costi di spedizione saranno IN OMAGGIO per ordini superiori ai 100 Euro

Per le spedizioni in EUROPA, i costi saranno di Euro 10,00 per ordini fino a Euro 500 e in OMAGGIO per ordini superiori ai 500 Euro.

Per le spedizioni all’ESTERO (fuori dal territorio Italiano ed Europeo), i costi saranno di Eur 30,00 per ordini fino a Euro 500 e in OMAGGIO per ordini superiori ai 500 Euro.

In ogni caso Sorelle Ronco si riserva di chiedere un contributo di spese di spedizione extra per le spedizioni in località di difficile raggiungimento.



ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO

Consigliamo di ASSICURARE la merce, in quanto durante la spedizione, la responsabilita' in caso di danneggiamento/furto/incendio è del corriere, che ci fa attivare delle assicurazioni in base al valore dell'oggetto.
Questa assicurazione è facoltativa, ma da noi consigliata, in quanto in mancanza di essa e nell’eventualità di un imprevisto durante il trasporto, si verrà risarciti solo per l’importo del costo della spedizione e non del valore dell’oggetto contenuto.




RITIRO PRESSO PUNTO VENDITA

E' possibile ritirare di persona l’articolo ordinato, riservato o prenotato direttamente presso il nostro punto vendita di VICENZA (vedi sezione DOVE SIAMO).

Con l’occasione, possiamo consigliarvi una piacevole visita nel centro storico di Vicenza e una tappa culinaria presso uno dei ristoranti storici di Vicenza.

IMPORTANTE:
In caso di ritiro presso il nostro punto vendita è fondamentale accertarsi della disponibilità effettiva dell’articolo ordinato (tramite la sezione CONTATTI), al fine di evitare una visita senza poter visionare l’articolo di interesse.




Pagamento