1 di 11 successivo

Garanzia Speciale di 5 Anni - Offerta a Tempo Limitato!*

Bulova Classic Lady Bicolor Diamanti 30mm

loading...
BULOVA CLASSIC LADY BICOLOR DIAMANTI 30MM
product image
product thumbnail
product thumbnail

Bulova Classic Lady Bicolor Diamanti 30mm

Cod: BUL00027
Ref: 98R270
  foto  —    dettagli

Prezzo Listino € 479,00

Prezzo Offerta 390,00

Sei un collega negoziante o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
Descrizione del prodotto

Mentre l'America stava vivendo il suo momento di massimo splendore, Joseph Bulova fonda un marchio di orologi che rivoluzionerà il modo di percepire il tempo. Dalle sue idee visionarie nascono degli orologi efficienti e precisi. Lo spirito pioneristico di Bulova si fa notare sia nella tecnologia degli orologi che nella realizzazione delle campagne di marketing. I principi fondamentale dell'artigianalità si possono ritrovare nella collezione Classic che, con i suoi modelli, mostra tutta la semplicità di Bulova. Materiali resistenti ma eleganti ne fanno uno dei marchi più conosciuti. Questo orologio da donna è in acciaio con inserti lavorati con trattamento IP oro rosa, diamanti che abbracciano la cassa e un quadrante madreperla bianco. Otto indici sono messi in risalto da altrettanti diamanti. GENERE: Donna TIPO DI MOVIMENTO: Quarzo FUNZIONE: Solo Tempo MATERIALE CASSA: Acciaio bicolor con trattamento IP oro rosa e diamanti TIPO BRACCIALE: Acciaio bicolor con trattamento IP oro rosa VETRO: Zaffiro COLORE QUADRANTE: Madreperla con diamanti IMPERMEABILITÀ: 30m DIAMETRO CASSA: 30 mm

*Promozione speciale per dimostrare l'impegno verso la qualità e la durata dei prodotti Citizen & Bulova. Per un periodo limitato, offriamo una Garanzia Speciale ed Ufficiale di 5 Anni per acquisti effettuati in Italia e di 2 Anni per acquisti all'estero. Questa offerta esclusiva è un segno dell'apprezzamento per la tua fiducia e fedeltà. Non perdere l'occasione di beneficiare di questa garanzia estesa. Visita il nostro punto vendita o contatta il nostro servizio clienti ed acquista ora! Offerta a tempo limitato esclusiva per i rivenditori Ufficiali del gruppo Citizen. Offerta a tempo limitato.

Sei un collega negoziante
o un commerciante di Orologi/Gioielli?
Collabora con noi, richiedici un preventivo Clicca qui
* Il CODICE SCONTO viene inviato solo per ordini effettuati via Internet. Potrà essere utilizzato per un successivo acquisto di uno o più oggetti con valore superiore ai cinquecento euro. L'utilizzo del codice sconto non é cumulabile con altri codici sconto.