F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.
Vi consigliamo di dare un'occhiata rapida qui, potreste già trovare la soluzione alla vostra richiesta prima di contattarci!

Trattandosi di un sito di beni di lusso, che fornisce al cliente un servizio di alta qualità, pensiamo sia più opportuno avere un contatto diretto con ogni singolo cliente da parte di un nostro responsabile commerciale. Il contatto con noi avviene prima via email e in seguito tramite telefono, in modo da rendere immediata, chiara e veloce l'esposizione di tutte le informazioni necessarie per concludere l'acquisto.

Non essendoci un carrello e-commerce nel sito, per acquistare più articoli, si richiede un contatto tramite la sezione Contatti del sito, indicando a quali e quanti articoli si è interessati, a questa richiesta seguirà un preventivo personalizzato via Email con tutte le indicazioni per procedere con la conferma d’ordine.
Per verificare la disponibilità e i tempi di consegna di un articolo, inviaci la richiesta di informazioni compilando l'apposito form nella scheda del prodotto.
Il nostro numero di telefono lo riceverai dopo aver inoltrato una prima richiesta tramite una delle sezioni del nostro sito internet. Se hai una richiesta specifica di consigliamo di inoltrarla tramite la sezione Contatti.
Per richieste di pagamento con metodi differenti da quelli da noi accettati puoi contattarci attraverso la pagina Contatti, indicando la tua necessità. Per verificare i metodi di pagamento da noi accettati puoi consultare la sezione Pagamenti.
Per richiedere il prezzo di un articolo di tuo interesse, puoi inviarci un messaggio: cliccando sul tasto SCOPRI PREZZO OFFERTA dalla pagina del prodotto o tramite la sezione Contatti del sito.
Sì, certo. A seguito di una prenotazione on-line o previa verifica della disponibilità dell' articolo di tuo interesse, puoi eseguire il ritiro e pagamento (vedi sezione Pagamenti) presso il nostro negozio. Puoi anche far ritirare il tuo ordine da un'altra persona.
Si certo. Sarà sufficiente richiederlo nel campo Note del modulo d'ordine che andrete a compilare.
Si certo. Può succedere che un articolo ordinato poi dal vivo non risponda al proprio gusto. Per questo diamo la possibilità di cambiare l’articolo seguendo le regole del diritto di recesso (vedi DIRITTO DI RECESSO, RESI e RIMBORSO nelle nostre Condizioni di Vendita).
Sì, se usa il suo account di Paypal per pagare verranno utilizzati direttamente i dati del suo account, se usa una Carta di Credito le verranno richiesti i dati essenziali legati alla sua carta. In seguito al pagamento, tramite un modulo, le verranno richieste ulteriori informazioni (es. Indirizzo di spedizione, note sull'ordine).
Ricavare la misura corretta per un anello è una cosa possibile solo tramite un misuratore da oreficeria usato sul dito specifico che dovrà indossare l’anello. Se lei possiede già questa misura esatta allora la può indicare nel campo NOTE del modulo d'ordine. Se non ha la misura ricavata dal misuratore di oreficria, deve consultare la sezione Informazioni Misure Anelli.
Sì, certo, è sufficiente che misuri la circonferenza del suo polso con un metro da sarta e ce la comunichi attraverso il campo NOTE del Modulo Ordine Online. Anche per una eventuale incisione o personalizzazione, può procedere allo stesso modo.
Può procedere all'ordine dal sito selezionando come modalità di pagamento Bonifico Bancario, indicando il codice del buono sconto in suo possesso nell'apposito campo del Modulo Ordine Online.
Avendo prezzi molto competitivi, non riusciamo a contenere le spese per la gestione delle pratiche di finanziamento. Eventualmente è possibile prevedere il pagamento a rate (prezzo suddiviso in più acconti) con consegna dell'oggetto al termine del pagamento. Questa soluzione permette di bloccare il pezzo e il prezzo per un massimo di 3 mesi di dilazione.

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