F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.
Vi consigliamo di dare un'occhiata rapida qui prima di contattarci con la vostra richiesta specifica, potreste già avere la soluzione!

Trattandosi di un sito di beni di lusso, che fornisce al cliente un servizio di alta qualità, pensiamo sia più opportuno il contatto diretto con ogni singolo cliente da parte di un nostro responsabile commerciale. Il contatto con noi avviene prima via email e in seguito tramite telefono, in modo da rendere immediata e chiara l'esposizione di tutte le informazioni necessarie per concludere l'acquisto.

Per ordini di più di un articolo, puoi compilare il modulo d'ordine con i codici dei prodotti di tuo interesse.
Per verificare la disponibilità e i tempi di consegna di un articolo, inviaci un messaggio compilando l'apposito form dalla sezione Contatti.
Puoi inviarci la tua richiesta tramite la sezione Contatti, verrai ricontattato direttamente dal nostro Staff Commerciale, con la risposta ai tuoi quesiti e i nostri recapiti, qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni.
Puoi verificare i metodi di pagamento da noi accettati nella sezione Modalità di Pagamento. Per richieste di pagamento con metodi differenti puoi contattarci attraverso il nostro modulo, indicando le tue esigenze.
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Sì, certo. A seguito di una prenotazione on-line o previa verifica della disponibilità dell' articolo di tuo interesse, puoi eseguire il ritiro e pagamento (vedi Pagamenti Accettati) presso il nostro negozio. Puoi anche far ritirare il tuo ordine da un'altra persona.
Si certo. Sarà sufficiente richiederlo nel Modulo Ordine Online.
Si certo. Puo’ succedere che un articolo ordinato poi dal vivo non risponda al proprio gusto. Per questo diamo la possibilità di cambiare l’articolo seguendo le regole del diritto di recesso (Vedi RESI e RECESSI nelle nostre Condizioni di Vendita).
Sì, per pagamenti con Paypal o Carta di Credito vengono trasferiti automaticamente i dati di registrazione collegati all'account. Per inviarci ulteriori comunicazioni o modificare le informazioni, puoi compilare il modulo d'ordine che compare una volta concluso il pagamento.
Sì, certo, è sufficiente che misuri la circonferenza del suo polso con un metro da sarta e ce la comunichi attraverso il campo NOTE del Modulo Ordine Online.
Può procedere all'ordine dal sito selezionando come modalità di pagamento Bonifico Bancario, indicando il codice del buono sconto in suo possesso nell'apposito campo del Modulo Ordine Online.
Avendo prezzi molto competitivi, non riusciamo a contenere le spese per la gestione delle pratiche di finanziamento. Eventualmente è possibile prevedere il pagamento a rate (prezzo suddiviso in più acconti) con consegna dell'oggetto al termine del pagamento. Questa soluzione permette di bloccare il pezzo e il prezzo per un massimo di 3 mesi di dilazione.

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