Nel 1976 "Monza" apparve per la prima volta sul quadrante di un orologio. L'occasione fu la vittoria di Niki Lauda nel mondiale piloti di F1 con la Ferrari. Per celebrare quel traguardo TAG Heuer, timekeeper ufficiale Ferrari in quel periodo (dal 1971 al 1979), presentò un cronografo speciale "bicompax" (2 contatori) con cassa di forma coussin da 39 mm di diametro, ispirata a un modello del lontano 1925. Era nato il cronografo Monza. Nel 2016 quel risultato e quello storico modello sono stati ricordati, a 40 anni di distanza, con una riedizione commemorativa, presentata a Baselworld 2016.
Monza é famosa in tutto il mondo per il circuito più veloce della Formula 1. La collezione di orologi Monza nasce negli anni '70 e si ispirava ad uno straordinario successo di TAG Heuer e Ferrari su questo storico circuito. Riproposta nel 2003, la gamma di orologi e cronografi Monza é diventata da allora un punto di riferimento per i collezionisti. Il nuovo Cronografo Monza unisce lo spirito automobilistico degli anni '70 all'eleganza Deco di un Heuer Pre-Monza degli anni '30.

Orologi Tag Heuer MONZA in vendita

MONZA Chrono Calibro 17 Ferrari Limited TITANIO PVD NERO

MONZA Chrono Calibro 17 Ferrari Limited TITANIO PVD NERO

Esaurito
Monza Chrono Automatico Silver Cal. 17

Monza Chrono Automatico Silver Cal. 17

Esaurito
Monza Chrono Automatico Nero Calibro 17

Monza Chrono Automatico Nero Calibro 17

Esaurito

Nessun orologio Tag Heuer corrisponde alla selezione dei filtri.
Ti consigliamo di selezionare nei filtri il parametro TUTTI

Orologi TAG HEUER da Donna
Orologi TAG HEUER Novità
Vendita Orologi Tag Heuer USATI e Tag Heuer Vintage
Orologi TAG HEUER in Occasione

Cerca un orologio particolare?

Premendo il tasto sottostante può inviare la propria richiesta, saremo lieti di presentarLe le nostre migliori proposte.

RICHIESTA SPECIALE
Social Sorelle RoncoSocial Sorelle Ronco
CONTINUA